1_edited.jpg

Percorso Propedeutico all'Euritmia

"È compito dell'Antroposofia portare una maggiore profondità, una visione più ampia e uno spirito più vitale in tutte le forme dell'arte. Ma l'arte dell'Euritmia poteva nascere solo dall'Anima dell'Antroposofia; poteva solo ricevere la sua ispirazione attraverso una concezione puramente antroposofica".

Rudolf Steiner

 

 

 

 

 

 

 

A settembre 2021 all'Accademia Aldo Bargero inizierà un anno propedeutico all'Euritmia, un percorso intensivo a tempo pieno ed in presenza. La frequenza prevede, oltre ad un lavoro quotidiano dedicato all’Euritmia, la partecipazione alle lezioni di Antroposofia, Antropologia, Didattica, Arti figurative e musicali del corso di formazione Biennale in pedagogia Steiner-Waldorf.  Le lezioni si svolgeranno nell'arco di cinque giorni settimanali (da lunedì a venerdì).

 

 Al corso potrà anche partecipare, previo colloquio, chi ha già frequentato il corso Biennale o Triennale di formazione in pedagogia Steiner-Waldorf.

 

I referenti per l'anno propedeutico sono Tina Iacobaccio e Sandro Marangon.

3.jpg
 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo e richiedi le informazioni che ritieni necessarie selezionando il corso a cui ti riferisci ed un nostro referente ti contatterà nel minor tempo possibile per un confronto! 

Grazie per la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile!